- (+39) 328.75.35.880
- info@villadimoriolo.it
Il più grande della Villa, si sviluppa su due livelli e può ospitare fino a 11 persone. Situato al piano primo è composto da una grande sala da pranzo con cucina e camino, ampio e luminoso soggiorno, bagno, camera matrimoniale con bagno privato, camera doppia con bagno privato.
Tramite una breve rampa di scale si raggiunge lo spazio più peculiare della Villa, il vecchio “attico”. Sotto il soffitto composto da travi a vista, travicelli e mezzane recentemente recuperato, un enorme spazio comune ospita due letti matrimoniali, un letto singolo e due bagni: una sistemazione ideale per famiglie numerose. La cucina completamente attrezzata è stata realizzata a mano da artigiani locali.Il lavello è formato da un unico blocco di marmo di Carrara che si abbina al colore della dispensa in legno, aggiungendo una tipica atmosfera calda allo spazio abitativo.
I soffitti sono caratterizzati da tradizionali travi in legno del XIX secolo e le pareti hanno mattoni faccia/vista originali, recentemente recuperati grazie ad un attento lavoro di restauro. Il pavimento è composto da mattonelle di cotto lavorato a mano secondo la tradizione Fiorentina che insieme al soffitto ed alle pareti dà un valore aggiunto ed un sapore “antico” alla struttura.
Contattaci per maggiori informazioni e disponibilità per questo appartamento.